23 febbraio 2017

14° Fitwalking del Cuore - 22 Gennaio 2017

Come ogni anno vi aspettiamo per una passeggiata nel Saluzzese

Ecco gli orari della manifestazione:
- ore 9,00 in Piazza Cavour possibilità di effettuare le ultime iscrizioni (al raggiungimento dei 10.000
iscritti non verrà più assegnato il premio di partecipazione) e apertura degli stand espositivi e delle
associazioni
- ore 9,30 riscaldamento muscolare
- ore 10,00 tutti pronti per la partenza, appello per presentarsi al via e ultime istruzioni
- ore 10,15 partenza del 14^ Fitwalking del Cuore
- ore 11,30 circa arrivi e consegna riconoscimenti
- ore 13,45 termine ultimo per il ritiro del pacco gara. Dopo questo termine i pacchi gara non
verranno più consegnati.

ISCRIZIONI
Troverete i nostri pettorali
A Saluzzo presso:
Studio Galeno - via Bagni 1
Slalom - via Gualtieri 16
Tabaccheria Vada - via Spielberg 66
Consultorio - Ospedale di Saluzzo
A Barge
Auto Coero Borga - Via Bagnolo 72

Per le ultime iscrizioni sarà presente in Piazza Cavour (sotto l’ala di ferro) a partire dalle ore 9,00 un punto
iscrizioni dove sarà possibile acquistare il pettorale sino a mezz’ora prima della partenza. Il costo
dell’iscrizione è di € 5,00. Ricordiamo che il pacco gara, contenente i prodotti offerti dagli sponsor, sarà
disponibile per i primi 10.000 iscritti, oltre questa quota sarà comunque possibile partecipare alla
manifestazione senza però ricevere il pacco gara al termine della manifestazione.

Presso il punto iscrizione dalle ore 9,00 sino a mezz’ora prima della partenza sarà possibile acquistare il
doppio pettorale (cane + padrone al costo di € 7,00) o, per chi è già in possesso del pettorale, il solo
pettorale per il cane al costo di € 2,00.
E’ previsto, per i primi 500 cani iscritti, il pacco gara offerto da Schesir.
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di fare una foto ricordo e ritirarla gratuitamente dopo la
manifestazione presso il punto vendita Dog Service di Saluzzo.

VILLAGGIO SPONSOR
Alcuni sponsor della manifestazione saranno presenti in Piazza Cavour con stand promozionali. L’area sponsor sarà attiva dalle ore 9,00 fino al termine dell’evento.
Saranno inoltre presenti gli stand delle associazioni aderenti ai Progetti del Cuore, a disposizione per fornire maggiori informazioni sull’attività dell’associazione e sul progetto presentato.

BUONO DEGUSTAZIONE CAFFE’ EXCELSIOR
Sarà possibile degustare gratuitamente un buon caffè presentando il buono omaggio che trovate in questa pagina allo stand del Caffè Excelsior dalle ore 9 alle ore 12.

PARTENZA
La partenza avverrà sotto l’arco gonfiabile posto in Piazza Cavour alle ore 10,15.

PACCO GARA
Come da tradizione ogni partecipanti si costruirà il pacco gara. Al termine della camminata verrà predisposto un percorso obbligato attraverso il quale ogni concorrente in possesso del pettorale della manifestazione riceverà una busta nella quale poter inserire i prodotti offerti dagli sponsor (una confezione di pasta ripiena Buitoni, un prodotto Gran Cereale,  un pacchetto di caramelle Le Bonelle gelées – Fida,   una bottiglietta di Acqua Eva). Il Podio Sport e Yakult distribuiranno inoltre dei buoni sconto.
I pacchi gara verranno consegnati fino alle ore 13,45 oltre questo termine NON sarà più possibile ritirarli.

I MENU’ DEL CUORE
Scoprite nella sezione dedicata tutte le golose proposte riservate ai partecipanti del Fitwalking del Cuore  dai ristoranti e dalle pizzerie aderenti di Saluzzo e Manta.

SERVIZI IGIENICI
L’azienda Ambiente e Servizi di Saluzzo allestirà una serie di WC chimici a disposizione di tutti i partecipanti nell’area partenza/arrivo e lungo il percorso

ZONA RISTORO PER I CANI
Al termine della manifestazione presso lo stand DOG SERVICE verrà allestito un punto ristoro a disposizione dei cani che hanno partecipato alla manifestazione.

RISCALDAMENTO MUSCOLARE
Alle 9,30 per affrontare al meglio la camminata e scaldare i muscoli, Piazza Cavour si trasformerà in una palestra a cielo aperto per un quarto d’ora di riscaldamento muscolare di gruppo. Non mancate!

VISITA GRATUITA ALLA CASTIGLIA
vi ricordiamo che presentando il pettorale della manifestazione sarà possibile visitare gratuitamente la Castiglia, aperta eccezionalmente per l’occasione dalle ore 14,30 alle ore 17. Per informazioni: www.saluzzoturistica.it

Tutte le altre informazioni sono disponibili nei file in allegato.

Vi aspettiamo

pieghevole_2017_OK.compressed.pdf