21 giugno 2017

Pedalare fa bene!

prima pedalata aziendale benefica organizzata da Alstom

10 Giugno 2017

"Parte da Savigliano l’iniziativa “Pedalare fa bene”, la prima pedalata aziendale benefica organizzata da Alstom, patrocinata da Confindustria Cuneo e rivolta ai dipendenti, alle loro famiglie e alla cittadinanza.

“Questa iniziativa sportiva fa parte di un programma di benessere aziendale, “la salute arriva prima”, promosso da Alstom, che ha come obiettivo la sensibilizzazione dei nostri dipendenti alla prevenzione attraverso uno stile di vita sano, dove lo sport gioca un ruolo importante. A questo si aggiunge il charity program, si sale in sella per una buona causa, grazie alle organizzazioni no profit locali gemellate con l’evento, aggiungendo così al piacere della pedalata anche quello di gareggiare in solidarietà” – ha dichiarato Davide Viale, direttore del sito Alstom di Savigliano.

L’iniziativa si colloca nell’ambito delle attività di CSR, Responsabilità Sociale di Impresa, di Alstom a supporto delle comunità locali."

Metà del ricavato è stato devoluto alla nostra associazione.

Il Fiore della Vita ringrazia l'azienda saviglianese per l'importante contributo a sostegno della S.C. Pediatria, Oncoematologia Pediatrica e Neonatologia di Savigliano