Sostieni Il Fiore della Vita ONLUS

Donazione con Bonifico Bancario

Per sostenere l'Associazione è sufficiente contattare la segreteria al numero 0172.719375 oppure inviare la quota di iscrizione su uno dei seguenti conti correnti bancari intestati a:

IL FIORE DELLA VITA ONLUS
Via degli ospedali, 14 SAVIGLIANO (CN)

banca prossima

Filiale di Milano
IBAN: IT49 H033 5901 6001 0000 0112 017

Indicare sul versamento il proprio nome e cognome, l'indirizzo completo, la data di nascita, la causale e l'indirizzo di posta elettronica.

È possibile richiedere alla segreteria la ricevuta della quota versata a sostegno dell'associazione.

A te non costa nulla, a loro fai un regalo grande!

Scegli di devolvere il tuo 5x1000 all'Associazione Il Fiore della Vita. Con la tua firma ci consentirai di continuare la nostra opera di umanizzazione delle strutture che accolgono i piccoli pazienti attraverso eventuali acquisizioni di beni, attrezzature e servizi.

Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello CUD, 730/1 e UNICO) firma nel riquadro dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale” riportando nell'apposito spazio il Codice Fiscale dell'Associazione Il Fiore della Vita Onlus:

03375990045

La scelta è complementare e non alternativa a quella per l'8x1000 e può essere effettuata anche da chi è lavoratore dipendente o titolare di pensione.

Bomboniere solidali
I tuoi momenti di gioia lo saranno anche per i nostri bambini.

bomboniere solidali

Sono diverse le occasioni in cui puoi sostenere la nostra ONLUS: per il tuo matrimonio, oppure per festeggiare un battesimo, una laurea, una comunione o una cresima.

Versando un libero contributo potrai sostituire le classiche bomboniere con un gesto utile a chi più ne ha bisogno. I tuoi parenti e amici riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà.

Scopri come fare chiamando la segreteria allo 0172.719375.
Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti o come quote associative.