02 ottobre 2018

Terza passeggiata per la vita 2018

Ringraziamenti

Riceviamo e pubblichiamo unendo i nostri ringraziamenti

"Domenica 23 settembre 2018: 3^ Passeggiata per la vita. 3480 GRAZIE!!!
Questo è il nostro grazie a tutti voi che ci avete fatto raggiungere questo bel traguardo in ricordo dei nostri giovani ed a sostegno di tutti coloro che stanno combattendo e sperando. Siamo orgogliosi e fieri della vostra partecipazione in massa alla nostra “3^ Passeggiata per la vita”. Tutto il ricavato dei pettorali, più le varie offerte da parte dei nostri sostenitori saranno devolute all’A.I.L. sez. di Cuneo ed al Fiore della Vita di Savigliano, a sostegno dei vari progetti realizzati a favore dei pazienti di ematologia dell’ospedale S.Croce e Carle di Cuneo e del reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale SS.Annunziata di Savigliano. Continueremo a sostenere le case A.I.L. a Cuneo e #casaAnna a Savigliano per cercare di dare un po’ di sollievo ai pazienti, grandi o piccoli che siano.
Con la vostra presenza, con il vostro sorriso, con il vostro sguardo a volte commosso, ci spronate a fare sempre di più. Da parte nostra ci sarà sempre il massimo impegno, supportato anche in questa edizione dai   numerosi volontari, tante persone che nell’anonimato assoluto, si mettono a disposizione: chi per l’allestimento della piazza, chi per la preparazione e consegna pacchi gara, chi al controllo sulle strade per una passeggiata in sicurezza, all’Associazione volontari Vigili del Fuoco, alla C.R.I. sezione di Dronero, chi si è messo a disposizione per sopperire a qualsiasi dimenticanza dell’ultimo minuto. Tutti comunque sempre pronti a risolvere qualsiasi intoppo nell’intento di farvi trascorrere una bella giornata in famiglia, festosi e sorridenti. Questa bella giornata oltre a essere stata baciata fin dai primi minuti da un bel sole, è stata resa possibile dalla collaborazione delle Amministrazioni comunali di Dronero, Roccabruna e da tanti semplici cittadini che hanno contribuito a far trovare le nostre due cittadine accoglienti ed in ordine. Noi siamo fieri anche di questi gesti gratuiti, spontanei e sinceri, che fanno onore a tutti i nostri giovani prematuramente scomparsi.
Solidarietà nella solidarietà: la scolaresca più numerosa, A.F.P. Dronero, regala la targa ricordo della Passeggiata per la vita, alla Scuola elementare L.Einaudi di c.so Soleri a Cuneo, 2^ classificata.  Il gruppo più numeroso, “i fantastici fiori”, donano la targa ricordo della 3^ Passeggiata per la vita” a #casaAnna di Savigliano. Potrebbero sembrare piccoli gesti, ma la solidarietà vera inizia proprio dai piccoli gesti.
Grazie anche a tutti coloro che si sono prodigati nella vendita dei pettorali.
Con l’impegno di tutte queste persone abbiamo avuto quella bella macchia blu, domenica in piazza Martiri della Libertà: appuntamento il 22 settembre 2019 a Dronero, con un nuovo colore, sempre pieni di fiducia e speranza, a sostegno dei nostri amici meno fortunati. GRAZIE.
Il comitato organizzatore"