LETTINI PEDIATRICI – Il Fiore della Vita Onlus

16 Luglio 2015

LETTINI PEDIATRICI

Colorati e funzionali migliorano il comfort dei nostri piccoli pazienti.

Arrivano nel reparto Pediatria dell’Ospedale di Savigli

ano nuovi posti letto.

L’acquisto è stato possibile grazie al contributo generoso di alcune aziende e privati del saluzzese che sono intervenuti durante lo spettacolo di solidarietà realizzato l’8 maggio dell’anno scorso presso il teatro Politeama di Saluzzo.

Lo spettacolo organizzato da Remo Ciccone dell’associazione onlus “Il fiore della vita”, da Marco Jorio e dall’attore Mario Bois, ha raccolto sul palco artisti della scuola Piccat di Saluzzo, il gruppo Sex Peer, i clown di corsia Nodocomix, il prestigiatore Stefano Bocci, la lettrice Romina Panero e le Yavanna come ospiti speciali.

I lettini acquistati sono elettrici con un piano rete a tre sezioni con allungaletto, colorati e funzionali per dare maggior confort ai piccoli ricoverati nel reparto diretto dal primario Dott.Besenzon.
I lettini sostituiti saranno probabilmente donati a un’associazione che opera a favore in Kosovo.

Molte sono le iniziative che la onlus “Il fiore della Vita” ha portato avanti in questi anni per migliorare il reparto
che ospita un distaccamento dell’oncologia del Regina Margherita di Torino.

Sicuramente questo è un ulteriore tassello per migliorare la qualità del ricovero di bambini meno fortunati di altri.